Progetto realizzato dal partner Edilcommercio srl
Un piccolo gioiello che si affaccia sull’Isola del Giglio
Haqua Boutique Hotel è una piccola struttura frutto di un’attenta ristrutturazione. Situata nel pieno centro storico di Castiglione della Pescaia e a pochi passi dal mare, offre ai propri ospiti camere esclusive, arredate in modo diverso e particolare.
Haqua Hotel nasce infatti per offrire ai viaggiatori un’esperienza intima e personalizzata, in cui ognuno può sentirsi a casa e far proprio ogni angolo di questo luogo.
Tutt’intorno l’acqua, come elemento imprescindibile e caratterizzante: dall’hotel è possibile ammirare il mare con lo splendido panorama che arriva fino all’Isola del Giglio, il fiume Bruna che si unisce al porticciolo e la palude della Riserva Naturale Diaccia Botrona.
La scelta dei serramenti è stata essenziale per fornire agli ospiti un’esperienza immersiva: nelle camere, attraverso le ampie vetrate si fa proprio un panorama suggestivo. L’impiego dei serramenti Fossati in alluminio della serie Metropolis, dalle elevate prestazioni, garantisce la migliore coibentazione e insonorizzazione e asseconda l’evoluzione del ruolo di porte e finestre, sempre più intese come elementi di arredo estetico e funzionale che contribuiscono all’unicità di un ambiente. Oggi architetti e designer hanno a disposizione una moltitudine di soluzioni innovative, che permettono loro di progettare le porte, le finestre e l’ambiente in cui esse verranno installate, con la consapevolezza che esistono strategie adatte a ogni progetto.
Il nuovo lusso deve abbinare design, sicurezza e massimo comfort.
Realizzato dal partner Edilcommercio srl
ande civiltà del bacino del Mediterraneo…
L’Altare della Patria rinnova i fasti degli antichi Fori romani, portando con sé una cultura plurimillenaria.
Luxury Vittoriano è un appartamento di design nel cuore di Roma affacciato su Piazza Venezia e sui Fori imperiali, che combina elementi di architettura contemporanea con un gioco di forme e di armonie in sintonia con il contesto in cui l’edificio è immerso. Settanta metri quadri di lusso per il quale sono stati scelti gli infissi della linea Vision 76 con finitura Spectral, che creano un elemento di continuità tra la zona living e lo spazio esterno. Una sinergia nel rapporto tra tempo passato e presente, spazio interno ed esterno, geometrie rette e curve, dettagli in luce e ombra. Il rispetto dello spazio, quanto più vicino all’originario – ove possibile – è stato l’incipit, insieme a un segno contemporaneo che colloquiasse con il panorama circostante, con la storia, tramite alcune delicate scelte progettuali e l’accentuazione di una serie di contrasti.
Realizzato dal partner DUE B Service sas di Giancarlo Baratella